TaorminaShop consente di effettuare il cambio contestuale o il reso della merce..

Condizioni di cambio e reso:

*La merce non deve essere rotta/deteriorata e in ogni caso non deve dare segni di usura causati da utilizzo.

*In caso di materiale provvisto di apposito imballo (busta/scatola ecc.), tale imballo deve essere utilizzato per re-inserire la merce.

*In caso di prodotti in flaconi, barattoli o buste sigillate, non devono esser state aperti.

*Non devono essere trascorsi più di 10 giorni dalla data di ricevimento della merce.

Se la merce corrisponde alle normative sopra indicate, per effettuare il cambio occorre contattare il nostro Customer Service all’indirizzo info@taorminashop.it comunicando i riferimenti del Vs. ordine, gli articoli da cambiare, l’indirizzo, la data ed eventuali preferenze di orario, per effettuare il ritiro delle merce da sostituire. Il corriere che effettuerà il cambio, consegnerà e ritirerà contestualmente il collo presso l’indirizzo concordato.

N.B. Per tutti gli ordini con personalizzazione non è previsto il pagamento in contrassegno, cambio merce e diritto di recesso.

Le spese di spedizione SONO sempre a carico del cliente.

Non si effettuano cambi o resi sui prodotti alimentari, tranne in caso di errata consegna.