Le risposte alle domande più frequenti
No, nel nostro Store Online puoi effettuare ordini di qualsiasi importo.
Sul tuo pannello di controllo personale trovi tutto l’elenco degli ordini effettuati sul sito, puoi selezionare l’ordine effettuato e visualizzarlo, oppure sulla relativa fattura. Anche nella mail con il riepilogo d’ordine lo trovi.
Puoi effettuare modifiche al tuo ordine fino al momento dell’evasione dello stesso. Una volta evaso, non sarà più possibile modificarlo. Per modificarlo si prega di contattarci mediante l’indirizzo email support@taorminashop.it, oppure telefonare al nostro servizio clienti attivo tutti i giorni dalle 10 alle 19 +39 0942.54304
Pagamenti e spedizioni
Lo Store Online consente di fare acquisti utilizzando:
- Carta di credito
- PayPal
- Contrassegno
- Bonifico Bancario
Una volta confermato il tuo ordine, generalmente la merce viene preparata per la spedizione ed affidata al Corriere entro il giorno successivo, salvo prodotti artigianali con tempi di spedizioni più lunghi. Da quella data, il Corriere impiega circa da 3 a 7 giorni lavorativi per la consegna in Italia ed Europa. Gli ordini effettuati nel fine settimana o nei giorni festivi vengono preparati nel corso della giornata lavorativa successiva. Per alcuni Paesi europei i tempi di consegna potrebbero allungarsi a causa dell’espletamento delle pratiche doganali. Quando il Corriere Espresso avrà preso in carico il tuo pacco, riceverai un’email e/o un sms al numero di telefono indicato in fase d’acquisto, con il link di tracciamento della spedizione.
Controlla bene il pacco al momento della consegna: se presenta segni di manomissione o risulta chiaramente danneggiato ti consigliamo di accettare “con riserva di controllo” la consegna e di metterti in contatto con il nostro Servizio Clienti.
Reso e cambi merce
Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Proprio per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari dei quali non è possibile garantire un’adeguata conservazione.